U.O. 7.0.1 Servizi amministrativi
Elenco delle Competenze e delle Attività
- Gestione pratiche di accesso agli atti, dati, informazioni e documentazione amministrativa (accesso documentale, accesso civico generalizzato, accesso in materia ambientale);
- Adempimento obblighi di pubblicità, trasparenza, pubblicazione e diffusione delle informazioni;
- Supporto amministrativo in relazione all’adozione delle misure di prevenzione della corruzione;
- Supporto amministrativo in relazione al rispetto normativa in materia protezione dati personali;
- Carta dei servizi: supporto alla redazione e aggiornamento delle informazioni di competenza;
- Aggiornamento sezioni Amministrazione Trasparente e sul sito istituzionale;
- Redazione determinazioni inerenti le attività di gestione del settore; accettazione e verifica relativa documentazione (fatture elettroniche, regolarità contributiva, tracciabilità....);
- Gestione procedure inerenti fallimenti, concordati preventivi, pignoramenti, cessione crediti;
- Controllo di gestione settoriale;
- Supporto per la formulazione degli allegati al Bilancio di Previsione di competenza del Settore;
- Gestione residui;
- Gestione Bilancio del Settore;
- Redazione atti di affidamento di servizi e forniture;
- Redazione atti di convenzione, collaborazione, consulenza;
- Supporto alle altre unità organizzative del Settore e alla Dirigenza;
- Supporto per gli adempimenti relativi al P.E.G. e al Piano della Performance settoriali;
- Rapporti istituzionali ed intersettoriali, atti relativi al personale, relazioni e rendicontazioni;
- Attività di supporto amministrativo nei procedimenti di definizione delle specifiche qualità dei materiali da taglio estratti ed estraibili nelle singole attività estrattive e nei procedimenti di sospensione di attività per mancato pagamento contributo di estrazione L.R. 35/2015;
- Attività di coordinamento nella gestione delle entrate di competenza settoriale;
- Procedimenti rilascio del c.d. “vitalizio del marmo” e relative comunicazioni, revisione regolamento, gestione e aggiornamento banca dati, digitalizzazione fascicoli pensionati del marmo, rapporti con Tesoreria Comunale, gestione flussi di pagamento, stampa e invio mod. CU pensionati del marmo;
- Redazione ordinanze-ingiunzioni L.R. 35/15 e s.m.i.;
- Predisposizione procedimenti di riscossione coattiva per ordinanze-ingiunzioni non riscosse
Personale assegnato
- Evangelisti Erika, telefono: 0585641527, email: erika.evangelisti@comune.carrara.ms.it
- Pitanti Tiziana, telefono: 0585641441, email: tiziana.pitanti@comune.carrara.ms.it
Indirizzo
Piazzale Cesare Vico Lodovici, Carrara, Massa Carrara, 54033, Toscana, Italia
Orari di apertura al pubblico
Mattino: martedì e giovedì 9 - 13; venerdì su appuntamento
Pomeriggio: martedì e giovedì 15:30 - 17
Ultima modifica
lunedì 08 gennaio 2024
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