Carrara si prepara a vivere la magia delle feste con Carousel Christmas Carrara 2025, il grande evento natalizio che da fine novembre a gennaio animerà strade e piazze con spettacoli, laboratori, tradizioni e tante sorprese per grandi e piccoli. Un ricco calendario di iniziative promosso dal Comune di Carrara, in collaborazione con pro loco e associazioni locali, per regalare alla città un’atmosfera unica.
Il programma prende il via sabato 29 novembre, con la tradizionale accensione delle luminarie di Natale, alla vigilia della storica Fiera di Sant’Andrea. Da quel momento, Carrara si trasforma in un vero e proprio villaggio natalizio diffuso, dove arte, artigianato e specialità enogastronomiche diventano protagonisti.
Il cuore di Carousel Christmas Carrara 2025 sarà piazza Alberica, che ospiterà un suggestivo villaggio di Natale con una grande tensostruttura pensata per accogliere spettacoli, attività e laboratori dedicati alle famiglie e ai bambini. Un luogo di incontro, animazione e intrattenimento che accompagnerà cittadini e visitatori per tutte le festività.