Stage, workshop gratuiti, spettacoli, concorsi coreografici, musica e super ospiti internazionali: Il centro storico di Carrara balla con la sesta edizione dell’Underground Battle. Sabato 29 e domenica 30 aprile è in programma il grande evento dedicato alla street dance in ogni sua declinazione organizzato da Urban Concept Academy con la direzione artistica del coreografo Massimiliano Mosti e il contributo del Comune di Carrara e della Fondazione Marmo.
La due giorni dedicata ai giovani si svolge in piazza Gramsci dove saranno allestiti i main stage all’aperto per le lezioni gratuite e per le battle di hip hop e dance house e il Teatro degli Animosi che accoglierà gli spettacoli di alcune delle compagnie di hip hop più acclamate del panorama nazionale come la ‘’In Good Company’’ di Genova, la Compagnia House To Be di Roma, la Compagnia Bellanda di Gorizia e la Noah Dance Company e le finalissime delle battle tra i giovani ballerini più talentuosi.
Gli stage e le battle in piazza Gramsci sono a ngresso libero, mentre gli spettacoli al Teatro Animosi a pagamento, così come la fase finale del contest.
Per essere aggiornati sul programma, gli ospiti, biglietti e orari è possibile consultare il sito https://www.ugbcontest.com/