Il Teatro degli Animosi riapre le sue porte al pubblico e lo fa con un cartellone primaverile all’insegna dell’intrattenimento, con l’intento di andare a integrare e ampliare l’offerta culturale alla città. Il cartellone comprende quattro spettacoli ed è stato organizzato dal Comune di Carrara in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network e Gamp.
Sul palco del Teatro in piazza Battisti saliranno Angelo Pisani e Katia Follesa con “Finche' social non ci separi”, Paolo Jannacci “In concerto con Enzo”, Alessandro Bergonzoni con “Trascendi e Sali” e Giuliano Palma con la sua esibizione live. Una programmazione pensata con l’intento di attirare a teatro fasce di pubblico diverse, per gusti ed età.
Per tutti gli spettacoli, per i quali sono stati previsti biglietti a prezzi calmierati, è possibile accedere alla prevendita online sui siti di Vivaticket e Ticketone da sabato 26 febbraio, info line 0187 648366. La biglietteria del Teatro Animosi è aperta dal 14 al 18 marzo, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle ore 17:00 alle 18:30; nei due giorni precedenti ogni spettacolo, dalle ore 17:00 alle 18.30; nei giorni di spettacolo dalle ore 10:00 alle 12.30 e dalle ore 18:00 alle 21:00.Biglietti: platea e palchi centrali euro 15,00 + prevendita; palchi laterali e loggione euro 10,00 + prevendita.
Questo nel dettaglio il programma degli spettacoli, per tutti inizio ore 21:00.
Mercoledì 30 marzo, “Finche' social non ci separi” di e con Angelo Pisani e Katia Follesa. Scritto in collaborazione con Luciano Federico. Regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa. Regia audio e luci Dino Pecorella
Sabato 9 aprile, “In concerto con Enzo” di e con Paolo Jannacci. Sul palco con lui si esibiranno Stefano Bagnoli, batteria e percussioni; Marco Ricci, contrabbasso e basso elettrico; Daniele Moretto, tromba, flicorno e cori.
Sabato 16 aprile, “Trascendi e Sali” di e con Alessandro Bergonzoni. Regia: Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi. Scene: Alessandro Bergonzoni.
Sabato 30 aprile, “Giuliano Palma in concerto” di e con Giuliano Palma – voce; Linda Pinelli – Basso; Eugenio Odasso – chitarra; Matteo Pozzi – tastiere; Enrico Allavena.
Scarica la locandina