Evacuazione per ordigno bellico domenica 1 marzo su Rai Isoradio tutte le info aggiornate
Evacuazione domenica 1 marzo: su Rai Isoradio tutte le informazioni sulla percorribilità delle autostrade e la comunicazione di fine operazioni
Segnaliamo un ulteriore canale informativo alla cittadinanza che sarà coinvolta domenica 1 marzo dalle operazioni di evacuazione, per permettere la rimozione dell’ordigno bellico rinvenuto presso il ponte ferroviario sul torrente Carrione.
Rai Isoradio è il servizio radiofonico che offre un flusso continuo di notizie sul traffico.
Sintonizzandosi sulla frequenza in FM di Rai Isoradio 103.3, oltre ad avere notizie in tempo reale sulla percorribilità delle autostrade, i cittadini saranno anche avvisati della fine delle operazioni e della possibilità, quindi, di fare rientro nelle proprie abitazioni e di tornare a muoversi all’interno della zona evacuata.
Isoradio può essere ascoltata anche via DAB (nelle zone raggiunte dal servizio), sul DTT (cercando tra i canali Radio trasmessi insieme a quelli televisivi), via satellite e via web.
L'ascolto via web si può fare sia sul sito www.isoradio.rai.it, sia usando le APP realizzate dalla RAI per l'ascolto delle Radio.
Gli organi di informazione, il Sito istituzionale del Comune di Carrara (all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it), il messaggio telefonico a tutti i residenti del territorio comunale,Rai Isoradio sulla frequenza 103.3, sono gli strumenti utili per ricevere la comunicazione di fine operazioni.
E’, comunque, fondamentale restare in contatto con amici e parenti residenti all’esterno dell’area stessa e per questo motivo anche loro raggiunti dal messaggio telefonico che annuncerà il termine delle operazi