Pubblicato l’avviso pubblico per la nomina e il conferimento dell’incarico di revisore unico dei conti dell’azienda speciale “Regina Elena” per il triennio 2018/2021
Il Comune di Carrara intende procedere al rinnovo del revisore unico dei conti dell’azienda speciale pubblica “Regina Elena”, nel rispetto di quanto stabilito dallo statuto comunale e dell’azienda, sulla scorta della vigente normativa. Il revisore dovrà essere scelto tra gli iscritti nel Registro nazionale dei revisori contabili.
Chiunque, purché in possesso dei requisiti previsti, voglia segnalare la propria candidatura, può farlo inviando apposita domanda scritta entro e non oltre le ore 12,30 del prossimo 26 giugno.
La manifestazione d’interesse (consegnata a mano al protocollo generale del Comune in piazza 2 Giugno 1 Carrara, o inviata per raccomandata A/R, o per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it) dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale deve risultare l’indicazione del mittente e la dicitura “Richiesta di partecipazione alla procedura di nomina del Revisore unico dei conti azienda speciale “Regina Elena”.
L’avviso pubblico e la relativa documentazione sono scaricabili dall’albo pretorio on line sul sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it