×

AVVISO PUBBLICO - Pubblicato un avviso pubblico per la presentazione delle domande per il rilascio di concessione del suolo pubblico per installare una pista di pattinaggio su ghiaccio e di una giostra storica nelle principali piazze del territorio

20-10-2017
Logo Comune

Pubblicato un avviso pubblico per la presentazione delle domande per il rilascio di concessione del suolo pubblico per installare una pista di pattinaggio su ghiaccio e di una giostra storica nelle principali piazze di Carrara, Avenza e Marina.
L’Amministrazione comunale sta predisponendo la programmazione degli eventi per le prossime festività natalizie e ancora una volta è stato scelto di utilizzare una modalità trasparente che garantisca la massima partecipazione agli operatori e la valutazione delle istanze pervenute in base a requisiti di “qualità” delle strutture, della gestione e delle eventuali attività “correlate”.
L’avviso pubblico prevede l’installazione di una pista di pattinaggio in piazza Menconi a Marina di Carrara e di due giostre storiche, rispettivamente in piazza Finelli e in piazza Alberica.  Per le piazze di Carrara e di Avenza è prevista nel bando anche la possibilità di allestire la pista di pattinaggio, ma solo nel caso in cui la selezione per la giostra, che è quindi prioritaria, andasse deserta.  Le attrazioni dovranno essere installate dal prossimo 8 dicembre all’8 gennaio 2018.
Sono ammessi alla selezione imprese, società, cooperative e associazioni, comunque titolari di partita IVA e in possesso della licenza prevista dall’art.69 del T.U.L.P.S. rilasciata dal Comune di residenza, nella quale sia ricompresa l’attrazione “pista di pattinaggio” o “giostra storica” munita di codice identificativo di registrazione. Nel caso in cui il singolo proponente intenda proporre l’installazione di un’attrazione per ognuna delle tre piazze indicate, dovrà essere presentata distinta istanza completa di tutta la documentazione richiesta.
Le domande di partecipazione, redatte utilizzando gli appositi modelli debitamente compilati, dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del prossimo venerdì 3 novembre al Settore Fiscalità Locale, Innovazione tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo, U.O. Turismo, Piazza 2 giugno n. 1, 54033 Carrara, secondo le varie modalità indicate nell’avviso.
I progetti saranno valutati da una apposita commissione e saranno inseriti nel calendario unico delle manifestazioni che verrà promozionato dall’Amministrazione Comunale.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Fiscalità Locale, Innovazione Tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo tel.0585/641224 – 641471, o scrivere una mail a cristina.demontis@comune.carrara.ms.it, oppure tania.gualdo@comune.carrara.ms.it