Notte Blu: il Comune di Carrara ha pubblicato un bando per l'assegnazione di concessione temporanea di 72 posteggi per l'esercizio del commercio su area pubblica
In occasione della “Notte BLU”, in programma a Marina di Carrara il prossimo 10 agosto, il Comune di Carrara ha pubblicato un bando per l’assegnazione di concessione temporanea di 72 posteggi per l’esercizio del commercio su area pubblica.
Le aree individuate per il posizionamento dei posteggi, poste all’interno del perimetro interessato dallo svolgimento della manifestazione, sono le seguenti: via Ingolstadt, via Venezia, corso Garibaldi, via Maggiani, viale XX Settembre ( tratto da via Lunense a via Genova), via Sauro, piazza Nazioni Unite, piazza Menconi.
Il bando è riservato a operatori professionisti e non professionisti: nell’avviso sono comunque specificati i requisiti richiesti per partecipare.
Le domande, compilate sull’apposito modello predisposto dal Settore Attività Produttive/Servizi educativi e scolastici, devono essere inoltrate entro il 31 luglio 2023 compreso tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, oppure presentate al Protocollo Generale del Comune di Carrara, in Comune, piazza 2 Giugno 1.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0585/641346-641224 o scrivere una mail a simona.ricci@comune.carrara.ms.it oppure a cristina.demontis@comune.carrara.ms.it
Scarica il bando e la domanda