Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina o la designazione di rappresentanti del Comune di Carrara presso enti, aziende e istituzioni
Il Comune di Carrara ha indetto la procedura di raccolta delle candidature per la nomina o la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni, come specificato nell’avviso.
I requisiti per la candidatura sono quelli previsti dalla vigente normativa e in particolare dagli articoli 2 e 3 del Regolamento comunale recante “Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni” e dallo Statuto della società cui la candidatura si riferisce. L’avviso è unico, ma suddiviso in distinte sezioni in base alle competenze funzionali per la nomina, Sindaco (Organo di I.M.M Carrarafiere spa) e Consiglio comunale (Revisore dei conti unico Azienda Speciale Regina Elena).
Chiunque, avendone i requisiti, voglia presentare la propria candidatura deve inviare apposita domanda scritta entro e non oltre le ore 12.00 del 22 marzo 2023. Alla domanda in carta semplice, debitamente firmata, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, deve essere allegato dettagliato curriculum vitae e professionale datato e sottoscritto. Le domande devono essere inoltrate tramite una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it sottoscritta a mezzo di firma digitale, con tutti i documenti presentati in formato pdf; a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara; infine consegnata a mano direttamente all’Ufficio protocollo del Comune.
Scarica l’avviso e la domanda