Pubblicato l'avviso pubblico per l'organizzazione di mercatini turistici su tutto il territorio comunale
Pubblicato l’Avviso pubblico per la selezione dei “mercatini” che si terranno sul territorio comunale, con la conseguente realizzazione di un calendario promozionale unico per il periodo 1 novembre 2017 - 31 marzo 2018. L’avviso è stato redatto dal competente Dirigente con determina n. 161 del 28 settembre 2017 tenendo conto degli indirizzi politici fissati dalla Giunta Comunale con la deliberazione n. 430 del 28 settembre 2017.
Tutte le informazioni dettagliate sulla modalità di presentazione delle domande sono contenute nell’avviso pubblico pubblicato sul sito del Comune di Carrara all’indirizzo www. comune.carrara.ms.gov.it. – Bandi ed Esiti di Gara, Avvisi. Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive, presso il Comune, in piazza 2 Giugno, tel. 0585 641224, o scrivere una mail a cristina.demontis@comune.carrara.ms.it.
Si ricorda, inoltre, che è in uscita il calendario unico degli eventi per il periodo autunno - inverno: fino a lunedì 2 ottobre è ancora possibile inviare la segnalazione delle iniziative che i soggetti privati intendano inserire nel calendario. Tutti coloro che hanno organizzato in autonomia appuntamenti, previsti fino al prossimo 31 marzo 2018, possono comunicarli inviando una mail all’indirizzo email turismo@comune.carrara.ms.it
Le iniziative devono essere legate all’ambito culturale, turistico, sportivo e enograstronomico: saranno escluse le manifestazioni di carattere prettamente commerciale o strettamente collegate alle normali attività svolte dai soggetti proponenti. Il calendario unico degli eventi in programma tra ottobre e marzo sarà visibile sul sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it, sul portale del turismo www.visitacarrara.it, e sulla pagina facebook www.facebook.com/visitacarraracomunedicarrara