Dichiarazione di decadenza di diritti sulla concessione o alla concessione di agri marmiferi comunali
Lo scorso 27 febbraio il Consiglio comunale di Carrara (con la Delibera n. 12) ha dichiarato decaduti da ogni diritto sulla concessione o alla concessione di agri marmiferi comunali gli intestatari che non hanno presentato la denuncia prevista all’art. 14 del Regolamento per la Concessione degli Agri Marmiferi Comunali, come indicato nell’elenco allegato alla Delibera.
Il Comune rende noto che l’elenco e tutti gli atti riguardanti il procedimento di decadenza sono depositati presso gli Uffici del Settore Marmo del Comune, in piazza Cesare Vico Lodovici n. 1, località San Martino a Carrara, aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00, (telefono 0585 6411/641544/641482).
La deliberazione di decadenza, con l’allegato elenco dei soggetti decaduti, è inoltre affissa dallo scorso 7 marzo all’albo pretorio e pubblicata sul sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it
Si avvisa che la cancellazione dai registri comunali dei soggetti decaduti di diritto verrà attuata trascorsi i trenta giorni della pubblicazione della deliberazione e dell’elenco all’albo pretorio e sul sito del Comune.