Band emergenti e giovani musicisti sono i protagonisti degli appuntamenti in programma venerdì 16 giugno e mercoledì 26 luglio a Marina di Carrara
Band emergenti e giovani musicisti sono i protagonisti degli appuntamenti in programma venerdì 16 giugno e mercoledì 26 luglio a Marina di Carrara
Si comincia con la musica rap e non solo per il primo dei due appuntamenti dedicati alle band emergenti e ai giovani talenti della musica, in programma in via Rinchiosa a Marina di Carrara, ore 21.00.
Venerdì 16 giugno si esibiranno rapper e cantanti locali. Questi i loro nomi: Vex, Isohel, Joao Carrera, Zana Caicedo, Fratello Döe.
“Abbiamo voluto creare un’occasione per coinvolgere i giovani in un progetto che consenta loro di esprimere la propria arte e creatività, manifestando con tanta energia positiva la voglia di fare musica e divertirsi proprio nel cuore della movida marinella, spiega l’incaricato alle politiche giovanili del Comune Davide Diamanti. Sono soddisfatto che l’amministrazione comunale abbia raccolto il mio invito a dare l’opportunità di esibirsi ai musicisti e alle band locali che hanno così modo di promuovere davanti al pubblico i loro progetti musicali. Un ringraziamento speciale alla Pro Loco di Marina che ci ha sostenuto”.
Finalmente abbiamo l’occasione di esibirci e di farci conoscere e per questo vogliamo ringraziare il Comune, la Pro Loco di Marina e Davide Diamanti per aver pensato a un evento dove i giovani sono protagonisti, è il commento dei musicisti coinvolti.
Il secondo appuntamento dedicato ai giovani musicisti emergenti si terrà mercoledì 26 luglio, sempre in via Rinchiosa: a proporre brani del repertorio pop rock ci saranno le band Esse e Nomera e il rapper Puason.