La Dolce ala della giovinezza in scena al Teatro degli Animosi domenica 12 marzo: recuperata la data dello spettacolo
La Dolce ala della giovinezza in scena al Teatro degli Animosi domenica 12 marzo: recuperata la data dello spettacolo
In programma domenica 12 marzo, alle 21.00, al Teatro degli Animosi, lo spettacolo La dolce ala della giovinezza, non andato in scena domenica 29 gennaio a causa di un’indisposizione di uno dei componenti della compagnia.
Gli spettatori in possesso di un tagliando di abbonamento (abbonamento C) o di un biglietto per la recita, che rientra nella stagione promossa dal Comune di Carrara con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, potranno accedere direttamente alla nuova data del 12 marzo con lo stesso biglietto senza operazioni o costi aggiuntivi.
In caso di impossibilità a partecipare, gli spettatori che hanno acquistato il singolo biglietto per lo spettacolo potranno richiedere, entro sabato 25 febbraio, il rimborso con le seguenti modalità: coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Teatro degli Animosi dovranno presentarsi in biglietteria con il biglietto; quanti, invece, hanno acquistato i biglietti online e nei punti vendita Vivaticket potranno richiedere il rimborso tramite l’apposito link.
Sono esclusi dal rimborso, per motivi fiscali, gli abbonati che potranno utilizzare il loro abbonamento per la replica di domenica 12 marzo.
La biglietteria del teatro, per le operazioni di rimborso, è aperta giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 febbraio, con orario 10 – 12.30 / 17-18.30.
Per informazioni, Ufficio Cultura telefono 0585/641419; Teatro degli Animosi, piazza Fabrizio De André, Carrara, telefono 0585 /641317 nei giorni di apertura della biglietteria.
La dolce ala della giovinezza di Tennessee Williams, regia di Pier Luigi Pizzi; protagonista Elena Sofia Ricci, con Gabriele Anagni e con Chiara Degani, Flavio Francucci, Giogio Sales, Alberto Penna, Anastasia Doaga, Eros Pascale, Marco Fanizzi. Produzione Best Live/Fondazione Teatro della Toscana.