Comune di Carrara

CARRARA - VENERDÌ ENEL EFFETTUA LAVORI CIRCOSCRITTI IN CENTRO, MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO DEL SISTEMA ELETTRICO

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
CARRARA - VENERDÌ ENEL EFFETTUA LAVORI CIRCOSCRITTI IN CENTRO, MANUTENZIONE E POTENZIAMENTO DEL SISTEMA ELETTRICO
Enel
20-12-2017
Data di scadenza della notizia: 22-12-2017

Prosegue il lavoro di e-distribuzione , la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per la manutenzione e il potenziamento della rete elettrica di Carrara : venerdì 22 dicembre le squadre operative dell’azienda elettrica effettueranno un intervento di restyling su una porzione circoscritta di rete elettrica nel centro città, tra via Carriona e via Sorgnano.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno la componentistica elettromeccanica su un tratto di rete elettrica di bassa tensione, danneggiata nelle scorse settimane da un intervento di terzi. Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica completeranno anche l’installazione di apparecchiature motorizzate nella cabina elettrica, che fornisce elettricità all’area di via Carronia, via Sorgnano e limitrofe, implementando così la gestione automatizzata del sistema elettrico con benefici sia in situazioni ordinarie, garantendo una migliore qualità del servizio, sia in caso di disservizio con tempi di ripristino più rapidi grazie al telecontrollo della rete.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’ interruzione temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione ha programmato per venerdì 22 dicembre, dalle ore 9:00 alle 14:00 , per pochi civici delle due vie suddette (via Carriona civ. 62/ap, da 57 a 57/ap, 59/b, da 59/d a 65, 65/cp, 67/c, 67/fp, 67/p; via Sorgnano civ. da 2 a 2/a, da 2/c a 4, 4/b, 4/terp, da 8 a 10/a.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo i lavori potrebbero essere rinviati.

Ultima modifica 20/12/2017

Notizie e Comunicati correlati

29-05-2018
- Dopo Noceto e Castelpoggio, a breve partiranno i lavori anche per la metanizzazione di Colonnata.     Italgas ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.