Il Comune di Carrara ha riaperto i termini dell’Avviso pubblico per la formazione di una lista di accreditamento di esperti cui conferire l’incarico di docente di violino presso la Scuola comunale di musica “Città di Carrara”, in via Tacca.
Il calendario delle lezioni di violino prevede incontri settimanali, dalle ore 14.00 alle ore 19,50, nei giorni da concordarsi con gli allievi iscritti per l’anno scolastico 2016/2017.
La domanda di candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.30 del prossimo 28 settembre presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, 1 54033 Carrara (MS), con la seguente dicitura riportata sul frontespizio della busta: “Avviso pubblico lista di accreditamento esperti. Settore Cultura e Biblioteca / Servizi educativi e Scolastici”. Non farà fede, pertanto, il timbro postale.
Il testo integrale del bando e il Regolamento di funzionamento della Scuola comunale di musica “Città di Carrara” sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it
Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere una mail all’indirizzo alessandro.battistini@comune.carrara.ms.it