AL PORTO DI MARINA ARRIVA LA SEA DREAM - II La nave da crociera super lusso approderà domenica mattina alla banchina Chiesa. Ad accoglierla la banda musicale cittadina
Arriverà da Montecarlo alle sette e attraccherà alla banchina Chiesa la Sea Dream II, la nave da crociera super lusso del gruppo Sea Dream Yacht Club. Un piccolo gioiello di 108 metri per 110 passeggeri, ricca di ogni confort dalla biblioteca al casinò, alla sala da gioco, alla piscina con apposito spazio bar, sala fitness, piattaforma di sport acquatici, simulatore di golf e spa per croceristi vip.
Un esempio concreto del contributo che il Porto di Marina di Carrara fornisce allo sviluppo turistico della provincia apuana: in questo caso si tratta di una nave piccola, ma lussuosa e di altissima qualità.
Ad accoglierli poco dopo l’attracco, alle 8,45, la banda musicale comunale per dare loro il benvenuto da parte della città del marmo. Il Comune di Carrara ha appositamente organizzato alcuni bus navetta che condurranno i croceristi in visita al centro storico.
La Sea Dream, che alle 18,00 ripartirà direzione Portovenere, arriva a Carrara per la prima volta e quello di domenica sarà un accosto di prova, frutto della campagna di marketing che da qualche mese l’Autorità Portuale di Marina di Carrara ha messo in campo nei confronti delle compagnie da crociera di tutto il mondo.