×

A Carrara la terza edizione de "Salotti d'Autore e Salotti di Dante". Dal 6 agosto per partecipare agli incontri è necessario avere il green pass

03-08-2021
salottiautore

Tornano gli incontri con gli autori organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carrara, con la collaborazione della Biblioteca Civica e delle librerie Bajni, Mondadori Bookstore, Nuova Avventura e La Bottega di Aronte.  Dopo il successo ottenuto dalle precedenti edizioni, torna per il terzo anno la rassegna attesa dai tanti appassionati della lettura che hanno  seguito con interesse gli incontri con gli autori proposti nell’ambito della programmazione estiva del Comune. Anche quest’anno importanti scrittori saranno a Carrara per incontrare il pubblico e parlare delle  loro ultime pubblicazioni. Inoltre, nell’anno delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante, l’Amministrazione comunale ha voluto dedicare  tre serate speciali  al  Sommo Poeta.
Gli appuntamenti si svolgono, con inizio alle ore 21.00, nella splendida cornice del giardino di  Palazzo Binelli in via Verdi 7 a Carrara, grazie all’ospitalità della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.  L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria  telefonando al numero 335/8343272, da lunedì a domenica, dalle ore 18.00 alle 20.30.
Si ricorda che dal 6 agosto, come previsto dal Decreto approvato dal Governo, per fronteggiare l'emergenza Covid-19, sarà necessario esibire all'ingresso il green pass che certifichi l'avvenuta vaccinazione, oppure la guarigione dalla malattia, o ancora l'esito negativo di un tampone effettuato entro le precedenti 48 ore.
Si informa che sono stati annullati gli incontri in programma lunedì 9 agosto e  venerdì 13 agosto.
Scarica la locandina con il programma completo